| Su mentin 2 le classi dei pg sono 4:
il pg pił completo di metin2,lo si usa bene sia in pvp che in pvm.
il guerriero si divide in 2 classi:
?corporale;
il pg + usato e completo,punta tutto sull'attacco,velocit? e skill dal danno elevato.le skill del corporale sono 5:
.1 aura della spada: aumenta il valore di attacco. ? in assoluto la prima skill da portare a m.
.2 estasi da combattimento: skill che aumenta la velocit?.? essenziale in pvp, mentre puo essere eliminata in pvm perch? aumenta la vulnerabilit? al danno.
.3 vortice della spada: ? la skill per pvm + utile in assoluto (dopo aura).colpisce diversi bersagli insieme,facendo ruotare l'arma a 360?.ha effetto a area.
.4 taglio a tre vie: una skill utile sia pvm ke pvp.si tratta di 3 spadate che colpiscono 1 o pił avversari.prima questa skill era soggetta a un bug,ma adesso ? fixato.
.5 sibilare: skill molto buona in pvp poich? colpisce 1 solo bersaglio,e "perfora" le difese con aggiunta di stun.
le costruzioni del warrior corporale sono diverse.le 2 costruzioni che si seguono
-pvp: ci sono da dire due cosette riguardo a questa costruzione.di solito la costruzione tipica del pvp ? aura,estasi,vortice taglio, a cui possono essere modificate l'ordine e le skill.se si fa un puro pvp si puo anche mettere aura,estasi,taglio,sibilare.x lo status la costruzione da usare ? 2 vit 1 str,1 vit 1 str o 1 vit 2 str, a seconda se volete + difesa,bilanciato o tutto attacco.
pvm:sul pvm la costruzione ? aura,vortice,taglio,estasi, ovviamente si puo modificare l'ordine delle skill (tranne aura).status cm pvp.
?mentale;
questo pg ? usato come il corporale,ma la sua costruzione ? una sola,sia pvm che pvp,con una leggera differenza.le skill sono 5:
.1 corpo forte: skill del mentale per eccellenza, aumenta di molto la difesa,ma dimiuisce la velocit?.
.2 penetrazione: skill che fa un gran danno.? ovviamente da pvp,ma la si usa anche in pvm.
.3 colpire duramente: simile a penetrazione, fa meno danno, ma il raggio di azione ? ampliato.
.4 pestone: skill da pvm,fa un danno a 360? e ha una % di stun.
.5 colpo di spada: skill da pvp, stunna l'avversario e fa un bel po di danni.
la costruzione del warrior mente ? quasi sempre la stessa: 1 vit 2 str per sopperire alla sua mancanza di forza rispetto al corporale. le skill vanno settate corpo forte,penetrazione,colpire duramente,pestone, oppure corpo forte,penetrazione colpire duramente colpo di spada.ovviamente potete cambiare l'ordine delle skill,o cambiarle, fate a vostro piacimento . __________________________________________________ _____________________________
sura;
delimita gli estremi di metin 2, sura nero full pvp,sura armi full pvm,e diversamente dal guerriero,a seconda della classe scelta si hanno grosse carenze in pvm o pvp.
il sura si divide in 2 classi:
?magia nera;
pg full pvp, si basa sull uso di skill cn alta velocit? di skillaggio(pochi secondi x ricaricarsi),danni supplementari(spirito della fiamma) e alta difesa in pvp(protezione oscura).le skill del sura nero sn 6:
.1 spirito della fiamma:? una skill ke se attivata,colpisce un nemico a caso,facendo ingenti danni.? la skill principale del sura nero.
.2 protezione oscura: skill adatta sia x pvp che per pvm. in pvp ? utilissima sia per la riduzione dei danni,sia perch? "devia" i danni sugli mp dando maggiore resistenza al pg.
.3 colpo oscuro: skill fondamentale nel pvp,con alta velocit? di ricarica permette grandi danni in poco tempo.
.4 colpo di fiamma: l'unica skill d'attacco adatta al pvm.? buona anche in pvp,ma ? usata soprattutto nell exp.
.5 pietra oscura: skill oneshottante(killa cn 1 colpo a liv alti).il tempo di ricarica ? alto,24 secondi, ma il danno compensa questa carenza.skill assolutamente da pvp.
.6 colpo dello spirito: skill cn basso potenziale di danno,ricarica media.l unico vantaggio ? che ha bonus rallentamento contro avversari.questa skill dovrebbe essere da pvp solo che nessun sura la porta a m.
la costruzione del MN ? prevalentemente da pvp,cio? spirito,protezione,colpo oscuro,pietra.questa costruzione per? da moltissimi svantaggi in pvm,dato che il sura mn nn ha molto attacco.la costruzione da pvm ? colpo di fiamma,protezione oscura,spirito,colpo oscuro/pietra. questa costruzione antepone colpo di fiamma a spirito,essendo l unica skill da pvm. lo status del mn ? 2 vit e 1 int per pvm, 2 int 1 vit per pvp.
?armi magiche;
il sura armi magiche ? un pg complesso,soprattutto agli inzi.? sostanzialmente da pvm,ma se costruito bene,puo diventare anche pvp.le skill dell AM sono 6:
.1 lama magica:skill simile ad aura,aumenta il valore d'attacco e aggiunge danni assorbiti da hp,rendendo il sura am "immortale" in pvm.
.2 armatura magica: skill che aumenta la difesa e la riflessione dei danni.
.3 paura: skill che diminuisce il danno subito e da la possibilit? di evitare attacchi corporali. ? buggata in pvp,perch? non ha effetto contro i pg.
.4 schiocco di dita: skill prevalentemente da pvp,ha un alto potere d'attacco e bassa ricarica,viene usata spesso anche in pvm e puo eludere la difesa avversaria.
.5 vortice del drago: skill sia da pvp che da pvm, attacca a 360? gradi e puo eludere la difesa avversaria.
.6 annullare magia: skill da pvp,la cui azione principale ? di annullare i buff e le skill di supporto ai pg.se portata a livelli alti rende forti in pvp.
la costruzione per eccellenza dell am ? da pvm ovvero lama, armatura, paura, vortice. con questa costruzione si ? imbattibili in pvm,ma in pvp si viene battuti anche da pg 10 liv pił bassi.il sura am pu? anche essere costruito da pvp,ma la domanda sorge spontanea,perch? hai scelto un sura am se vuoi essere forte in pvp? comunque la costruzione pvp ? lama,schiocco,vortice,annullare.c'? una costruzione ibrida,che permette la stabilit? del pg, ed ? lama,armor,vortice,annullare.l'ultima costruzione ? detta ibrida,cio? mezza pvp e mezza pvm.lo status dell am ? da fare prevalentemente 1 vit 1 int,non aumentare forza, quando si hanno gli status a 90,ma solo dex.
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[size=large]ninja;
il ninja ? un pg detito al pvp,senza skill per il pvm,infatti risulta difficile exparlo perch? si deve affidare o ai colpi singoli o alle sole skill.la maggior parte dei ninja per arrivare a livelli medi come 50/55 si fa expare "mobbando" con l'arco.il ninja si divide in 2 classi:
?corpo a corpo;
il ninja corpo a corpo ? molto forte in pvp,tanto da poter fare danni elevatissimi con combinazione di camuffamento + tranello.il danno delle kill ? alto solo nell uso dei pugnali.le skill del CaC sono 5:
.1 tranello: skill principale,fa un danno talmente elevato,da essere onshottante. colpisce un avversario con una pugnalata,che se data alle spalle ? critica,aumentandone il danno.
.2 vortice del pugnale: skill utile per il suo bug/tattica,che prende l' avversario 3 volte.ha una minima percentuale di avvelenamento.
.3 nuvola velenosa: skill che avvelena l'avversario e procura un piccolo danno.la % di avvelenamento diventa buona ai livelli alti.
.4 attacco veloce: skill che colpisce l'avversario con uno scatto in avanti,simile a un teletrasporto.
.5 camuffamento: il pg diventa invisibile per alcuni secondi.se questa skill ? legata a tranello,procura un danno elevatissimo.
il ninja cac puo essere costruito a piacimento,senza togliere come skill fondamentali tranello e vortice.lo status va posto 2 dex 1 vit.
?arcere;
l'arcere ? unicamente da pvp,il suo pvm ? uguale allo 0%.puo solo expare con spada,ma questo metodo toglie via molto tempo.? anche soggetto a un bug nei ninja maschi,pił lenti rispetto alle ninja femmina.le skill dell arcere sono 5:
.1 freccia avvelenata: questa skill avvelena l'avversario e procura un ingente danno oltre allo stun sicuro.
.2 freccia di fuoco: skill che fa danno ad area, procura un danno enorme all obbiettivo selezionato,e pił minore agli obbiettivi vicini.
.3 tiro ripetuto: skill molto veloce,che procura una buona quantit? di danni.
.4 passo di piuma: l'utilit? di questa skill ? di aumentare la velocit? di movimento di chi la usa.
.5 pioggia di frecce: fixata nell ultimo periodo,colpisce diversi obbiettivi, a seconda del suo livello di potenziamento.il suo raggio ? esteso a 90?.
la costruzione dell arcere ? sempre la stessa: freccia avvelenata,freccia di fuoco,tiro ripetuto,passo di piuma.lo status va settato 2 dex 1 vit.
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shamana;
la shamana ? un pg che affianca gli altri nel pvm e in guerre.non expa da solo,ma in gruppo,fornendo un aiuto indispensabile mentre si expa.lo shamano si divide in 2 classi:
?drago;
il pił usato, da potenziamenti durante l'exp,indispensabili per salire velocemente di livello.le skill dello shamano buffer sono 6:
.1 aiuto del drago: skill principale che da critici,che raddoppiano il danno inflitto.
.2 benedizione: skill che diminuisce i danni inflitti.
.3 riflessione: skill che riflette una % di danni ma NON diminuisce quelli inflitti.
.4 ruggito del drago: skill da pvp,provoca danni a 360?, con una leggera probabilit? di fuoco duraturo,status simile all avvelenamento.
.5 tiro del drago: skill a lunga gittata, provoca anche essa una leggera prob. di fuoco duraturo.
.6 talismano volante: skill poco usata,ha una enorme velocit? di ricarica ma provoca pochi danni.
la shamana drago viene costruita da buffer, cio? anteponendo aiuto del drago e benedizione a tutte le altre skill. se si vuole continuare con i buff e fare un pg full buffer, la costruzione ? aiuto,benedizione,riflessione,tiro/ruggito/talismano. se invece si vuole una costruzione classica, si costruisce aiuto, benedizione, ruggito, tiro. lo status va messo tutto su int e poi qnd ? a 90, tutto su vit.
?cura;
il cura ? simile al drago,ad eccezione che non ? indispensabile nell exp.le skill sono 6:
.1 curare: consiste in un aura che cura un alleato.ha una prob. di eliminare status negativi.
.2 velocit?: skill che aumenta velocit? di movimento e di vel. della magia. si puo usare anche su un alleato.
.3 attacco+: skill che tutti eliminano,dato che a m1 fornisce si e no un 30 punti di attacco.
.4 evocare i lampi: skill che ha una probabilit? di stun verso un avversario.
.5 lancio di lampi: skill con un alta rapidit? di ricarica, provoca danni verso un avversario.
.6 artiglio di lampo: skill che colpisce pił avversari contemporaneamente.
la costruzione del cura ? tutto int e qnd lo status ? a 90, tutto vit.le skill vanno settate curare, velocit?,e 2 delle 3 skill d'attacco(consiglio evocare e artiglio).
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[font=Verdana]EXPARE
in metin2 ita il liv massimo raggiunto fin ora ? il 92, questo perch? i mob dopo quel liv non danno pił exp in nessuna mappa.
l'exp inizia a liv 1,dai cani selvaggi nei pressi del villo1.qui potete starci fino al liv 5.potete expare facilmente,nessun bonus o equip particolare. a questo liv prenderete le skill,e andrete dai lupi.a lupi experete max fino a liv 10-12.questi mob potrete trovarli in un po tutto il villo1,a eccezzione di zone mob orsi tigri e eid.per expare a questi mob magari uppate un po qualcosa per reggere senza morire.
al liv 12 potete inziare a expare a eid,o se volete rimanere a orsi.qui experete fino al 20. le eid le poetete trovare o nel villo 1, o nei pressi del portale del villo2.l exp ? abbastanza facile.
al 20 andate a selvaggi,dove rimarrete fino al 30-34. li troverete al villo2.per exparci bene dovrete avere un equip uppato abbastanza bene.la difesa dovrebbe raggiungere i 200.
adesso andate a expare nel deserto,dove c'? un alta concentrazione di mob.qui al 35 gia potrete expare cn medio.le zone popolate di ragni sono abbastanza,per i gialli a destra del portale,blu nei pressi del portale verso sud,per shinsoo a destra del portale,sulla famosa "collinetta".la difesa dovrebbe raggiungere i 300 in questa zona exp.
arrivate fino al 42/43 e andate dai neri in valle.li troverete al centri della mappa,divisi in 3 zone.qui experete per molti livelli,fino al 54/56.la difesa necessaria ? 350,ma reggerete poco,quindi consiglio il raggiungimento almeno dei 400.
adesso siete pronti per il covo,si trova in basso a destra della mappa del deserto.experete fino al 59 nelle prime stanze,poi passerete alle stanze piene di ragni artiglio.qui potete expare fino al 67,ma consiglio massimo fino al 61/62.dovrete avere fatto gia i ricordi per poter expare qua,e avere l'esperto.
ora si puo passare al covo2,dove experete al 70 nelle stanze piccole,e fino al 78 dai ragnoni.per il covo2 si deve expare per forza con equip +9,e con molta rigenerazione hp e danni assorbiti da hp.molta gente a questo liv si ferma,poich? l'exp diventa quasi impossibile,ma se volete, potete continuare a expare fino all 80 al covo2.
a questo liv ormai sarete "arrivati",ma se propio volete continuare,potete andare al bosco rosso,ci arriverete dal monte,in basso a destra c'? un portale x il bosco fantansma,e successivamente per il bosco rosso.al bosco i mob sono di livello molto alto,e solo i sura armi e i war corporali possono reggere i danni di questi mob.i danni di questi mob sono diversi da quelli visti fin ora,sono danni che coinvolgono la difesa magica,quindi sono molto elevati.consiglio l'uso di un bel po di pozze blu e rigenerazione/assorbi mp.qui rimarrete fino al 92.
riepilogo luoghi e mob:
1-5 cani 5-10 lupi,orsi 10-20 eid bianche 20-34 selvaggi normali 34-42 deserto 42-54 orchi neri 54-65 covo1 65-80 covo2 80-92 bosco rosso
ringraziamenti: lordstyle
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EQUIP
l'equip di un pg ? diverso da liv a liv, da pg a pg. per ogni pg,l'equip "classico" ? sempre lo stesso,con il cambio di accessori da razza a razza.gli accessori che possono cambiare dalla mia guida all'equip sono,orecchini lacrime del cielo per shamani e sura,orecchini di cristallo per ninja,bracciale lacrime del cielo per sura,collana di giada(+9) per ninja,collana di perle(+9) shamani e sura.
partiamo dai livelli bassi.
l'equip fino al liv 20 nn ? importante, basta avere + o - tutto uppato fino a +4/+6 per poter expare. al livello 20 si inzia a prendere il bracciale argento da portare a +6 inizialmente( il prezzo del bracciale ? elevato,dato che lo si usa fino a qualsiasi livello).arrivati a liv 30 dovreste avere tutto l'equip +6(corazza da liv 18 +6/liv 26 +4,elmo liv 1 +6,scudo liv 1 +6, ecc ecc). a questo livello non conviene spendere troppi soldi per l'up, quindi lasciare l'equip tutto +6/+7.
arrivati a liv 34/42 dovete inizare a procuravi cio che userete nei livelli successivi.argento da fare minimo +7/+8, orecchini ebano minimo +7,corazza 34 +8 o corazza 42 +7,luna o ferro(a seconda della classe) +6/+7,elmo dal 21 +7,scudo penta +7 e successivamente scudo nero +6,come scarpe procuratevi stivali di pelle(danno res freccia),collana con bonus,specialmente collana oro(res freccia). a questi livelli iniziate a fare il medio,che poi diventer? esperto a liv 50.
arrivati al liv 55 dovrete avere gia equip ben formato,cio? ferro/luna +8/+9,elmo liv 21 +8/+9,corazza oro/squame +6,argento +9,ebano +8/+9,collana lacrime +6/+7 scarpe fenice +6/+7.
arrivati a liv 65 dovrete gia avere + o - tutto +9,cio? corazza 61 +6,arma 65 +6 o 30 +9, elmo 21 +9, scudo 61 +9(anche +8 va bene,ma da portare +9 presto)collana lacrime +7,ebano +9,argento +9 scarpe fenice +6/+7.questo equip ? definitivo,con un unico cambiamento al liv 68 con corazza 66 +6.
__________________________________________________ ________________________________ __________________________________________________ ________________________________ SKILL
le skill in metin2 hanno diversi livelli di potenza, base,m,g,P.le skill base si aumentano ogni volta che si aumenta di livello,assegnandone un punto.passano a livello maestro(m) quando abbiamo assegnato a essa dai 17 ai 20 punti.
da m1 le skill salgono solo se si leggono dei libri,dal costo basso/medio/elevato a seconda del pg.da m1 a m2 bisogna leggere 1 libro,da m2 a m3 2 libri, da m3 a m4 3 libri e cosi via.si puo leggere 1 libro al gg per un totale di 54 libri,per? ogni tanto i libri falliscono (il 66% delle volte e cosi).l abilit? passa a g1 quando si si leggono 10 libri oltre l m10.(ps. ogni libro consuma 20k di exp a lettura).
da g1 l'abilit? sale solo leggendo pietre anime, 1 per ogni livello d'abilit?.anche essa puo fallire.quando si sono lette con successo 10 pietre anime,l abilit? passa a P,il livello maggiore,non aumentabile da niente.
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per guadagnare su Metin2 ci sono svariati modi, e cercher? di elencarli tutti.
1)Il metodo universale per fare soldi ? la compravendita,cio? comprate oggetti a prezzi bassi (1-80% del valore) e rivenderli (100%-150% del valore).
es. aura vale 1kk. ne compro 3. 1 a 400k da 1 nabbo e 2 a 800k. spesa totale 2kk.le rivendo a un liv 80 a cui servono subito a 1.2kk l una.prezzo totale 3.6kk. GUADAGNO 1.6kk.
2) droppando, metodo pił facile soprattuto x mentali e sura armi. si puo iniziare a droppare gia da liv 15. da liv 15 al 22 si puo andare dai maledetti. droppano item rari come lune ferri pentagonali sunzi e via dicendo. da liv 20-30 scimmie facili. e facile droppare med con un mentale soprattutto se si ha corpo a m. 25-35 ppp. si trovano dai jack to e dai jho whan al villo 2. 40-50 code serpente + zampe ragno. droppabili al deserto da serpenti e ragnoni. 35-55 denti d'orco e libri maledizione. droppabili gia dal 35 se si expa a neri e esoterici se ne droppano molti,anche se consiglio di usarli per le mix del biologo. 30-40 drop di ferri e lune. i ferri si droppano in valle dagli haran. facilmente trovabili sotto a sinistra o nel sopra della mappa. luna dai brutali (arcieri e comandanti) trovabili al villo 2 e in valle. 55 scimmie esperte. un buon modo di droppare medaglie e quello di andare dalle scimmie esperte. a un mentale levano pochissimo, e danno tantissime medaglie. l'equip deve essere fatto bene, e se si usa guanto del ladro,droppi una medaglia in media ogni 5 minuti.
3) facendo metin,consigliato sura armi e war corpo.droppano libri e pietre. i metin di qualsiasi livello sn da fare cn una differenza di max 10 liv.
es. sono liv 30 e posso fare metin liv 25 30 35. droppo anche dai metin liv 20 e 40 ma cn minore prob.
metin liv 5-25 trovabili villo 1. Metin del Dolore (liv.5): Lupi, Lupi Alfa, Lupi Blu, Lupi Blu Alfa, Cinghiali Cinghiali Rossi.
Metin della Lotta (liv.10): Orsi, Lupi Grigi, Orsi Grizzly, Lupi Grigi Alfa
Metin della Battaglia (liv.15): Orsi Grizzly, Lupi Grigi Alfa, Orsi Neri, Tigri.
Metin dell?Avidit? (liv. 20): Orsi Bruni, Tigri Bianche.
Metin della Malvagit? (liv.25): Eid Bianche. _____________________________________________
metin liv 25-35 trovabili al villo 2.
Metin della Malvagit? (liv.25): Eid Bianche.
Metin dell?Oscurit? (liv. 30): Vento Oscuro, Scagnozzi Selvaggi.
Metin della Gelosia (liv. 35): Selvaggi. ____________________________________________
metin liv 40-50 trovabili sia in valle che nel deserto.
Metin dell?Anima (liv.40): Orchi.
Metin dell?Ombra (liv.45): Scorpioni, Serpenti e Banditi del deserto.
Metin della Durezza (liv.50): solo deserto e 1? torre : Appestati. ____________________________________________
metin liv 55-70 trovabili in monte e carta.
Metin della Durezza (liv.50): Appestati.
Metin del Diavolo (liv. 55): Esoterici.
Metin della Caduta (liv.60): 3? Piano Torre dei demoni: Rane.
Metin della Morte (liv.65): Mob del monte.
Metin dell?Assassino (liv.70): Mob della carta. ____________________________________________
metin liv 75-80. questi metin si possono fare anche di una differenza sostanziale di liv. droppano armi dal 65 ma nn droppano ne pietre e ne libri. si trovano al bosco fantasma.
metin liv 85-90 i metin pił difficili.droppano tutto, da armi a item shop. sono i pił difficili da fare sia x la durata sia x i mob(tra cui un albero grado capo). droppano sempre armi dal 65 speciali(battaglia zanna partigiano)papiri e oggetti item.
4) bot pesca. il bot pesca ? utilissimo x far soldi,solo che si rischia il permaban per ip (conosco gente a cui hanno bannato il primo pg anche al liv 70).il bot pesca lo si lascia in zone non frequentate anche per una notte e pu? pescare anche fino a 7-8 ostriche,dipende dalla fortuna .
5) scalate. le scalate sono molto frequenti soprattuto in server pieni come omega. in torre si entra dal liv 40.in torre si possono uppare armi corazze e gioielli senza item, a seconda se al piano del fabbro si trovino armaiolo fabb. armature o gioielliere. dal liv 70 si puo proseguire fino al 9? piano per dropp. forziere re demone in cui si trovano armi dall 70-75.
6) covo2. questo metodo ? il + semplice,ma comporta lo spendere soldi veri per comprare biglietti del passaggio per covo2 o killare la regina ragno.basta salire al covo2,andare nelle ultime stanze dove ci sono tutti i liv alti che expano.qui lasciano SEMPRE oggetti a terra,poich? il drop ? molto alto.cosi riuscite a farvi 1.5kk di media in 10 min.questo metodo non ? molto etico,ma ? pur sempre utile.
ps.guida al guadagno presa da una mia vecchia guida e aggiornata .
ringraziamenti: ◊ Łยкλ ◊ __________________________________________________ ________________________________ __________________________________________________ ________________________________
PIETRE
le pietre si droppano dai metin,e si montano su armi e armature.ci sono 5 up per le pietre, +0,+1,+2,+3,+4.nei metin cinesi si vedono anche pietre +5 e +6.le pietre si dividono in 2 categorie:
per armi:
antiwar: aggiungono una % di danno verso guerriero. +5%/+8%/+12%/+17%/+25%
antisura: aggiungono una % di danno verso sura. +5%/+8%/+12%/+17%/+25%
antininja: aggiungono una % di danno verso ninja. +5%/+8%/+12%/+17%/+25%
antishamana: aggiungono una % di danno verso shamane.+5%/+8%/+12%/+17%/+25%
antimob: aggiungono una % di danni verso mob. +1%/+2%/+3%/+5%/+8%
ripetizione: aggiunge velocit? magia. +5%/+8%/+12%/+17%/+25%
colpo mortale: aggiungono una % di critici. +1%/+2%/+3%/+5%/+8%
perforazione: aggiungono una % di perforanti. +1%/+2%/+3%/+5%/+8%
per corazze:
difesa: aggiunge un quantit? di difesa alla corazza. +2/+4/+6/+10/+15
evasione: aggiunge un % di blocco alla corazza. +1%/+2%/+3%/+5%/+8%
fretta: aggiunge una % di vel movimento. +5%/+10%/+15%/+20%/+30%
vitalit?: aggiunge un quantit? di hp. +50/+100/+150/+300/+500
magia: aggiunge una quantit? di mp. +25/+50/75/+100/+150
inchino aggiunge una % di schivare freccie. +1%/+2%/+3%/+5%/+8% __________________________________________________ _________________________________ __________________________________________________ _________________________________ BONUS
Corazze (da liv 1 a liv 66)
Bonus hp: +100, +200, +300, +500, +800 Difesa spada: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa spadone: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Danni assorbiti da hp: 1%, 2%, 3% 5%, 10% Danni assorbiti da mp: 1%, 2%, 3% 5%, 10% Velocit? magia: 2%, 4%, 6%, 10%, 15%,20% Valore Attacco: +10,+20,+30,+50,+80 Resistenza magia: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% ( con esclusione delle corazze del 66) Resistenza fuoco: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Resistenza: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Resistenza Lampo: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa pugnale: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa campana: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa ventaglio: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Resistenza freccia: 2% ,4%, 6%, 10% e 15%
Bracciali:
Bonus hp: +100, +200, +300, +500, +800 (Escluso il bracciale d'argento e Platino) Bonus mezzuomini: 1%, 2%, 3%, 5%, 10% Bonus Esoterici: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Animali: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Diavolo: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Zombie: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Orchi: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Doppio dropp: 2%, 4%, 6%, 10%, 20% Bonus rubare mp all'avversario: 1%, 2%, 3%, 6%, 10% Bonus rubare hp all'avversario: 1%, 2%, 3%, 6%, 10% Bonus Trafiggenti: 1%, 2%, 3%, 6%, 10% Bonus Critici: 1%, 2%, 3%, 6%, 10% ( Escluso bracciale lacrime di cielo) Rigenerazione Hp: 6%, 8%, 10%, 12%, 20%, 30% ( Escluso bracciale di cristallo) Rigenerazione Mp: 6%, 8%, 10%, 12%, 20%, 30% (Escluso bracciale d'ametista )
Collane
Difesa spada: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa spadone: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa pugnale: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa campana: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa ventaglio: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Resistenza freccia: 4%, 6%, 8%, 10%, 15% (Con esclusione della collana d'oro) Bonus hp: +100, +200, +300, +500, +800 Bonus mp:+10, +20, +30, +50 Bonus mezzuomini: 1%, 2%, 3%, 5%, 10% Bonus velocit? d'attacco: 1%, 2%, 3%, 5%, 8% Bonus Esoterici: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Animali: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Diavolo: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Zombie: 6 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Orchi: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Rigenerazione Hp: 6%, 8%, 10%, 12%, 20%, 30% (con esclusione della collana d'ametista) Rigenerazione Mp: 6%, 8%, 10%, 12%, 20%, 30% (con esclusione della collana di cristallo) Bonus trafiggenti: 1%, 2%, 3%, 6%, 10% (Escluso la collana lacrime di cielo) Bonus critici: 1%, 2%, 3%, 6%, 10%
Orecchini:
Bonus Esoterici: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Animali:2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Diavolo:2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Zombie:2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Orchi:2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Rigenerazione Hp: 6%, 8%, 10%, 12%, 20%, 30% (escluso orecchini di perle) Rigenerazione Mp: 6%, 8%, 10%, 12%, 20%, 30% (escluso orecchini di platino) Difesa spada: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa spadone: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Bonus hp: +100, +200, +300, +500, +800 Bonus mp: +10, +20 , +30, +50 Bonus mezzuomini: 1%, 2%, 3%, 5%, 10% Bonus velocita movimento: 2%, 4%, 6%, 8% , 10%, 20% Difesa pugnale: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa campana: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Difesa ventaglio: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Resistenza freccia: 2% ,4%, 6%, 10% e 15%
Scudi:
Bonus Esoterici: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Animali: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Diavolo: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Zombie: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Bonus Orchi:2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Difesa contro svenimento 1%, 2%, 3%, 5%, 8% Difesa contro rallentamento 1%, 2%, 3%, 5%, 8% Possibilit? di riflettere attacco corporale: 1% 2% 3% 6% 10% 15% Possibilit? di bloccare attacco corporale: 1% 2% 3% 6% 10% 15% Bonus Intelligenza: +2,+4,+6 +8 +12 Bonus Forza: +2,+4,+6,+8,+12 Bonus Mobilit?: +2+4+6+8 +12 Bonus Forza di vita: +2+4+6+8 +12
Spade, Spadoni, Ventagli, Campane, Coltelli, Archi
Possibilit? d'avvelenamento: 1%, 2%, 3%, 6%, 8% Bonus Esoterici: 6%, 8%, 10%, 20% Bonus Animali: 2%, 6%, 10%, 20% Bonus Diavolo: 2%, 6%, 10%, 20% Bonus Zombie: 2%, 6%, 10%, 20% Bonus Orchi: 2%, 6%, 10%, 20% Bonus danni medi:-x% +x% ( SOLO PER ARMI DA LV 30 O DA LV 75) Bonus danni abilit?: -x% +x% ( SOLO PER ARMI DA LV 30 O DA LV 75) Possibilit? di svenimento: 1%, 2%, 3%, 6%, 8% Possibilit? di rallentamento: 1%, 2%, 3%, 6%, 8% Bonus Intelligenza: +2,+4,+6 +8 +12 Bonus Forza: +2,+4,+6,+8,+12 Bonus Mobilit?: +2+4+6+8 +12 Bonus Forza di vita: +2+4+6+8 +12 Bonus mezzuomini: 1%, 2%, 3%, 5%, 10%
Elmi
Velocit? d'attacco:1%, 2%, 3%, 6%, 8% Possibilit? di avvelenamento:1%, 2%, 3%, 6%, 8% Rigenerazione HP:6%, 8%, 10%, 12%, 20%, 30% Rigenerazione MP:6%, 8%, 10%, 12%, 20%, 30% Forte contro mezziuomini:1%, 2%, 3%, 6%, 10% Bonus Diavolo: 2%,4%,6%, 8%, 10%, 20% Forte vs orchi: 2%, 6%, 10%, 20% Forte vs Esoterici: 2%, 6%, 10%, 20% Forte vs Animali: 2%, 6%, 10%, 20% Forte vs zombie:2%, 6%, 10%, 20%
Scarpe
Possibilit? di riflettere attacco corporale: 1% 2% 3% 6% 10% Possibilit? di bloccare attacco corporale: 1% 2% 3% 6% 10% (escluso scarpe della fenice Bonus hp: +100, +200, +300, +500, +800 Bonus mp: +10, +20, +30, +50 Difesa spada/spadone/pugnale/campana/ventaglio: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% Resistenza freccia: 2% ,4%, 6%, 10% e 15% (escluso scarpe in pelle) Possibilit? di svenimento: 1%, 2%, 3%, 6%, 8% Velocit? d'attacco: 1%, 2%, 3%, 6%, 8% Velocit? magia: +2%, +4%, +6%, 10%, 20%
guida interamente presa dal post di __cheater__
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CAVALLO
il cavallo in metin2 parte da liv 0 e arriva massimo a liv 21,non 30 come si vede nelle skill,? solo un bug.il cavallo liv 1 si prende dal liv 25, basta portare una medaglia equitazione droppabile nei sotteranei scimmie (villo2 e deserto).la missione liv 1 del cavallo prevede l uccisione di 20 arcieri selvaggi(villo2) in 30 minuti.al termine della missione bisogna aspettare un giorno e raccimolare 100k,da dare allo stalliere per ricevere "l'immagine del cavallo" con cui potete chiamare il vostro cavallo a piacimento.per aumentare la % di evocazione del cavallo che ? di base 10% (liv 0) basta leggere con successo 10 manuale addestramento cavalli,fino ad arrivare al 100% (liv 10).le missioni che seguono alla missione del principiante sono 9,da liv 2 a liv 10.queste missioni sono semplici, basta cavalcare fino a dei bersagli e tornare dallo stalliere. la missione 11 del cavallo ? quella del medio. in questa missione doveve killare 50 arceri scorpione o serpente(deserto).adesso nell ita c'? un bug in cui dovete killare 100 arceri e non 50.le missioni dall 12 al 20 sono missioni in cui dovete uccidere dei mob. le missioni sono le seguenti:
.12 uccidere 5 bo.
.13 uccidere 5 choung.
.14 uccidere 10 generali orco.
.15 uccidere 10 orchi neri.
.16 uccidere 10 evocatori oscuri.
.17 uccidere 10 ragni artiglio d'elite.
.18 uccidere 10 banditi del deserto.
.19 uccidere 10 golem di ghiaccio.
.20 uccidere 20 tigri da battaglia.
queste missioni si fanno tutte da sopra al cavallo,quindi ? meglio farsi aiutare da degli amici da mettere in gruppo(voi capogruppo) e farvi aiutare nella missione. la missione per il liv 21 ? relativamente facile, infatti basta killare 100 arceri demoni(ora 200 per il bug).gli arceri si possono trovare in torre.
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BIOLGO
le missioni del biolgo iniziano da liv 30 e finiscono al liv 80.sono in tutto 6,una ogni 10 liv.
iniziano dalla missione di liv 30,in cui dovrete portare al biolgo 10 denti d'orco, uno per giorno. ATTENZIONE il biologo pu? anche darvi l'oggetto come non buono,e dovrete riportarglielo. ATTENZIONE2 portate con voi 1 item alla volta,altrimenti il biologo si prender? anche gli altri item della quest. i denti d'orco di droppano o dall'orco normale,o dagli orchi neri. ricompensa: +10 velocit? movimento e cassetta(random)
nella missione liv 40 dovrete portare 15 libri maledizione al biologo, valgono le stesse avvertenze dei denti.i libri maledizione si droppano dagli esoterici. ricompensa: +10 velocit? attacco e cassetta(random)
nella missione liv 50 dovrete portare 15 ricordi del demone.sono facilmente droppabili dai demoni. ricompensa: +60 difesa e cassetta(random)
nella missione liv 60 dovrete portare 20 palle di ghiaccio,droppabili dai golem di ghiaccio.quest'ultima missione ? molto difficile,soprattutto per il costo elevato delle palle di ghiaccio. ricompensa: +50 attacco cassetta(random)
nella missione liv 70 dovrete portare 25 rami zelkova.potete dropparli al bosco verde. ricompensa: +12 vel movimento e 10% resistenza vs mob.
nella missione liv 80 dovrete portare 30 tavolette yunghy.si possono droppare al campo serpi. ricompensa: +10 forza +6 vel movimento e cassetta(random)
ps. dalle cassette si pu? trovare anche pietra anime o item shop.
ringraziamenti:vipper10 per la gentile collaborazione. __________________________________________________ _________________________________ __________________________________________________ _________________________________
Guida Missioni dal 1 al 59
Fonte:Lista missioni di metin2 - Pc
lvl 1 Guardiano del Villaggio Compra la Pozione Rossa Compra una pozione rossa dalla Bottegaia e portala al guardiano 4 Pozioni Rosse Piccole , 200 Yang , exp
Insegnanti Cerca un Soldato Esperto (segreta) Vai dal Soldato Esperto indicato nella Mappa. Aumento di una statistica casuale del personaggio per 5 min
Insegnanti Missione:"Pattuglia il Castello"(segreta) Vai ai cinque Punti di Pattugliamento sulla Mappa. 135 exp e 2 Pozioni Rosse Piccole
lvl 2 Guardiano del Villaggio Prima prova Uccidi 9 Cani Selvaggi. 250 exp, 1000 Yang e 15 Pozioni Rosse Piccole
lvl 3 Bottegaia Consegna il Libro Consegna al padre della Bottegaia il Libro che lui ha dimenticato. ? il Mercante di Armature. 450 exp, 5000 Yang e 20 Pozioni Blu Piccole
lvl 4 Biologo Chaegirab Missione speciale! Raccogli le erbe Il biologo Chaegirab, apprendista di Uriel, cerca Fiori di Pesco. Li trovi dai "Lupi Alfa Affamati". 500 exp, 1000 Yang e "Spada +3"
lvl 6 Fabbro Vai dall'Amministratore dei Magazzini Vai dall'Amministratore dei Magazzini a prendere il Naso di Maiale per il Fabbro 1300 exp, 2000 Yang, Pelliccia di Lupo +
Bottegaia Cerca il Vasaio Yonah Alla bottegaia serve, per la sua pozione rossa, una bottiglia vuota che dovrai chiedere al vasaio Yonah. -Yonah, Procura i noccioli di pesco. Ricompensa: Bottiglia vuota Ricompensa: 1500 exp, 1000 Yang
lvl 7 Biologo Chaegirab Missione speciale! Raccogli le erbe Il Biologo Chaegirab, apprendista di Uriel, cerca Campanule. Le trovi dai Lupi Blu Alfa Affamati. 2000 exp, 3000 Yang e Armatura lvl 0 +3 (dipende dalla razza)
Fabbro Trova il Pescatore Il Fabbro ha fatto una Canna da Pesca per il Pescatore. Vai al Fiume, trova il Pescatore e consegnagli la Canna da Pesca. 5000 Yang
Bottegaia Trova il Mercante di Armature La Bottegaia vorrebbe sapere cosa vorrebbe per cena suo padre, il Mercante di Armature. 1000 exp e 1500 Yang
Pescatore Gara di pesca (segreta) Cattura un Luccio e uccidilo cliccandoci sopra (non sempre viene ucciso). Porta al pescatore 5 "Lucci Morti" e sarai ricompensato. Arma lvl 20 +3
lvl 8 Baek-go Ingrediente per la Medicina Da quando le Rocce Metin cadono dal cielo, si ? propagata una misteriosa malattia. Per poter preparare un Medicinale contro la malattia, a Baek-Go serve il Fegato di un Lupo Blu. Portaglielo. 3000 exp, 5000 Yang, Pelliccia di Lupo
lvl 9 Fabbro Una Lettera del Fabbro Vai e porta una Lettera del Fabbro a Deokbake, il Taglialegna. 4000 exp e 3000 Yang
Guardiano della citt? Parla con il Guardiano della Citt? Parla con il Guardiano della Citt?. 5000 EXP e 2000 Yang
lvl 10 Aranyo Cerca Soon Cerca un uomo che legge poesie, che porta abiti consunti e cliccaci sopra. Ora potrai decidere se aiutare Aranyo rimproverando Soon o se aiutare Soon dicendo ad Aranyo di non averlo trovato. 7.000 exp, 10.000 Yang
Soon Aiuto per Soon Vai da Uriel e chiedigli quali sono i ventagli migliori. 6.000 exp, 2.000 Yang
Comandante Cerca il musicista Yu-Hwan Parla con il musicista Yu-Hwan. 5.000 exp, 2.000 Yang
Biologo Chaegirab Missione speciale! Raccogli le erbe Il biologo Chaegirab, apprendista di Uriel, cerca fiori di caco. Portane sempre e solo uno alla volta per i suoi esperimenti. Li trovi dai lupi grigi alfa affamati. 6.500 exp, 5000 yang e collana rame +3
lvl 11 Mercante di armature La commissione delle armature Vai dal fabbro e chiedi a che punto ?. 26.000 exp, 15.000 yang, naso di maiale, armatura lvl 18 +3
Fabbro Procura i materiali la piu pall.... Procura i materiali per il fabbro. Minerale di ferro: lo otterrai da Uriel riportandogli il libro rubatogli dai cani selvaggi. Cuoio: lo otterrai da Octavio portandogli la bile di un orso. Carbone: lo otterrai da Yonah portandogli l'argilla dei cinghiali rossi.
lvl 12 Comandante Uccidi 10 lupi grigi alfa I lupi grigi alfa disturbano la pace del villaggio. Per riuscire a controllare il pericolo devi uccidere 10 lupi grigi alfa. 10.000 exp e 3.500 yang
Octavio Il miglior libro di cucina Chiedi a Soon il miglior libro di cucina. Quindi procura l'intestino di un lupo grigio a Octavio. 12.000 exp, 5.000 yang e artiglio di lupo
lvl 13 Vecchietta Missione Procura la pelliccia di lupo Procura la pelliccia di lupo, in modo che la vecchietta possa spolverare casa e non debba sempre tossire. La trovi dai lupi grigi. 15.000 exp e abito +3
lvl 14 Comandante Distruggi metin della battaglia Devi distruggere una roccia metin della battaglia. 20.000 exp, 10.000 yang e pietra spirituale da +0 a +2
lvl 15 Ah-Yu Torta di riso Chiedi al mercante di armi le torte di riso, poi chiedi a Octavio, infine a Yu-Rang. -Yu-Rang, Punisci Taurean, cos? otterrai una torta di riso da Yu-Rang Ricompensa: Torta di riso. 26.000 exp e 10.000 yang
Comandante Cerca il musicista Yuhwan Parla con Yuhwan, il musicista 20.000 exp e 10.000 yang
Biologo Chaegirab Missione speciale! Raccogli le erbe Il biologo Chaegirab, apprendista di uriel, cerca le radici di gango. Portane sempre e solo uno alla volta per i suoi esperimenti. Le puoi trovare dagli orsi grizzly affamati. 25.000 exp, 10.000 yang e orecchini di rame +3
lvl 16 Comandante Cattura la spia 1 (Smaschera la spia) Trova le prove dal clan delle Eid bianche e portale al Comandante. 40.000 exp e 5.000 yang
Fabbro Trova l'ascia d'oro Trova la soldatessa bianca eid che ha rubato l'ascia d'oro al Fabbro e riportala indietro. 36.000 exp, 10.000 yang e un ornamento
lvl 18 Bottegaia Lo spillone per capelli!! vai a riprendere lo spillone per capelli rubato alla bottegaia 60000 exp, 10000 yang, buono eq.
lvl 19 Mirine Trova mio fratello Cerca informazioni sul fratello di mirine ad yuhwan 122000 exp, 5000 yang
lvl 20 Guardiano della piazza Mi-Jung delle eid bianche Vai e uccidi una Mi-Jung delle eid bianche. Torna dal guardiano della piazza del villaggio 122000 exp, 20000 yang, bracciale argento
Biologo Chaegirab Missione speciale! Raccogli le erbe Il biologo Chaegirab, apprendista di Uriel, cerca Lill?.Portane sempre e solo uno alla volta per i suoi esperimenti. Li trovi dagli Orsi Neri Affamati. 95000 exp, 15000 yang e bracciale rame +3
lvl 21 Mercante di armi la commissione delle armi Il Mercante di armi ha bisogno del tuo aiuto. Il minerale di ferro lo trovi da uriel, Il lino da aryoung. -porta ad uriel la sua borsa, che ha perso dalle tigri -porta una lettera ad Ah-yu da parte di Aryoung 122000 exp, 20000 yang, arma lvl 20 +3
lvl 23 Capo della piazza Uccidi Eun-Jung delle eid bianche Uccidi Eun-Jung dele eid bianche, ci sta creando un sacco di problemi. 150.000 exp, 25.000 yang, collana d'oro +4
Mirine Cerca la vecchia uniforme nera! (missione segreta) Vai a prendere la vecchia uniforme nera dalla banda del vento oscuro e portala a mirine arma +3
lvl 25 Biologo Chaegirab Missione speciale! Raccogli le erbe Il biologo Chaegirab, apprendista di Uriel, cerca Funghi Tue. Portane sempre e solo uno alla volta per i suoi esperimenti. Li trovi dagli Orsi Bruni Affamati. 200000 exp, 20000 yang e elmo +2
Comandante La cavalleria corazzata Il comandante Ha Wooyeon dice che Yu-Hwan, il musicista del villaggio vicino, ha delle informazioni sulla cavalleria corazzata. Vai da Yu-Hwan per ricevere le informazioni sulla cavalleria corazzata 150.000 exp, 30.000 yang, un anello d'oro
Vecchietta sconfiggi le jin hee (missione segreta) sconfiggi 30 jin hee, le specialiste delle eid bianche, per vendicare la morte del mercante di anelli. Anello di fidanzamento
lvl 27 Aryoung Uccidi alcuni Goo Pae Uccidi qualche Goo Pae, per prendere un ricordo del marito di Aryoung. 300.000 exp, 10.000 yang
Comandante Distruggi le rocce metin! Distruggi metin della malvagit?. 300.000 exp, 15.000 yang, nastro per capelli rosso, ornamento
lvl 30 Uriel Il segreto delle rocce metin! Vai a cercare la tavola nel sotteraneo delle scimmie facili! 420.000 exp, 20.000 yang
Ah Yu Le lance Fante selvaggio, Scagnozzo selvaggio, Arcere selvaggio, Generale selvaggio. Cerca le lance del marito. 300.000 exp, 20.000 yang
Chaegirab La ricerca del biologo Il biologo Chaegirab analizza i molari degli orchi nella valle del drago. Gli servono per le sue ricerche. Portane sempre uno alla volta, in modo che intanto lo possa esaminare. anello dell'esperienza (30 min), velocit? di movimento +10 permanente
lvl 31 Huahn-So Vai a prendere il fiore Per fare in modo che Huahn-So possa dire cosa prova alla vedova Aryoung, devi procurargli i fiori. I fiori sono nell'angolo della mappa, dove ci sono molte tigri. 400.000 exp, 12.000 yang
lvl 32 Uriel Il libro segreto Il saggio Uriel decodifica il libro segreto, ma c'? qualche pagina strappata.Per cui non pu? continuare e cerca aiuto per le sue ricerche. Vai da Uriel e aiutalo. Il saggio Uriel ha raccontato che ha sentito parlare di un'antica pagina dal Mercante Ambulante. Vai dal Mercante Ambulante e chiedigli della vecchia pagina del libro. Il Mercante Ambulante lo trovi nel secondo villaggio. -Procura le spade d'argento +0 Il Mercante Ambulante, che ha sentito parlare delle antiche pagine, non voleva dare informazioni gratis. Ha chiesto 20 spade d'argento +0 per le informazioni. Procurati quindi 20 spade d'argento +0 e portale al Mercante Ambulante 50.000 yang, 1.000.000 exp
Uriel Cerca la prima pagina Si racconta di un monumento Weol nei paraggi del pavillon ne villaggio vicino. Sotto questo monumento dovrebbe esserci la prima pagina del libro segreto. Devi fare in fretta. Non apena avrai trovato la pagina parla col saggio Uriel 1.000.000 exp, 50.000 yang, Lacrime di dea
Uriel Vai dal cacciatore Il cacciatore del villaggio vicino conosce bene la valle del drago. Vai dal cacciatore e ascolta quello che ti dir? della valle del drago.
Uriel Cerca la seconda pagina Da quello che ha raccontato il cacciatore, il mago degli orchi che ? nella valle del drago, dovrebbe essere in possesso della seconda pagina. Uccidi il fiero mago degli orchi e prendi la seconda pagina. Infine porta la seconda pagina ad Uriel 1.000.000 exp, 50.000 yang, Bandiera bianca x 10
lvl 33 Fabbro La nuova arma del fabbro Al fabbro servono dei materiali. Gli servono 100 unit? di: Minerale d'oro, d'argento e d'ebano. I minerali li puoi estrarre con l'abilit? minatore, i sedimenti sono distribuiti a caso sulla mappa. Cercali attentamente. Se non puoi estrarre i minerali, scambiali con altri giocatori 200.000 exp, 20000 yang e arma +3
lvl 34 Fabbro La nuova armatura Il fabbro ti ha dato il compito di cercare i materiali. Servono 100 unit? di minerale di rame, frammenti di perle ed ebano. I minerali li puoi ricavare con il piccone e l'abilit? minatore presso i cumuli di sedimenti che trovi sparsi per tutta la mappa. Cecra accuratamente. Se non trovi i cumuli, i materiali li puoi anche acquistare o scambiare con gli altri giocatori. 200.000 exp, 20.000 yang, vestito lvl 26 +3
lvl 35 Deokbake L'ascia d'oro di Deokbake Riprendi l'ascia d'oro dai generali selvaggi 400.000 exp, 30.000 yang
lvl 36 Mirine Vai da Yuhwan Il fratello pił vecchio di Mirine ? sparito di nuovo. Non ha pił dato sue notizie da parecchio tempo. La lettera ? stato il suo ultimo contatto. Vai da Yuhwan per cercare il fratello pił vecchio di Mirine. -(Yuhwan) Vai da Yang-Shin: Per cercare il fratello pił vecchio di Mirine vai a far visita al cacciatore Yang-Shin. -(Yang-Shin) Cerca il fratello nella Valle del Drago: Secondo Yuhwan e il cacciatore il fratello pił vecchio di Mirine si ? fatto teleportare nella Valle del Drago per cercare erbe medicinali migliori. Vai nella Valle del Drago per cercare il fratello pił vecchio di Mirine. Puoi farti teleportare. -(Raccoglitore di Ginseng) Vai da Mirine: Dopo aver trovato il cadavere nella Valle del Drago vai da Mirine e dalle la collana con il pendaglio che hai trovato. 600.000 di exp, 35.000 yang e Collana di Giada+2
lvl 37 Yu-Rang Trova il ragno Yu-Rang ha detto che il suo amico Taurean ha appeso un campanellino ad un ragno del deserto. Yu-Rang pensa che Taurean la voglia imbrogliare. Trova il ragno. Dovresti trovarlo nel deserto. 700.000 di exp e 30.000 yang
lvl 38 Soon Vai da Aranyo Vai da Aranyo e chiedi di Soon - (Aranyo) Vai dalla Bottegaia Vai dalla bottegaia e chiedile di Soon - (Bottegaia) Vai da Soon Vai da Soon e chiedigli del libro del tempio -(Soon) Sconfiggi i Fanatici Oscuri! Soon ha un profondo interesse per il Libro del Tempio. Se uccidi i Fanatici Oscuri, probabilmente troverai il libro del tempio. 20.000 yang, 850.000 exp
lvl 39 Yu-Rang Trova le torte di riso perse da Yu-Rang! Prendi le torte di riso perse da Yu Rang, dai ragni del deserto. Se non sarai abbastanza veloce, i ragni mangeranno le torte di riso o si seccheranno al sole!! Sbrigati!! (Tempo limite per finire la missione: 30 min). 25.000 yang, 900.000 exp
lvl 40 Comandante Uccidi i generali del Vento oscuro! Uccidi i generali del vento oscuro che danno tanto problemi. Si chiamano Jak-To, To-Su, Gu-Ryung 1.000.000 exp, Anello lingue (durata 30 gg)
Uriel Le pagine del libro segreto Cerca le prove sulla setta segreta nel tempio oscuro. Hai gi? trovato 2 antiche pagine. Ora la caccia avventurosa del segreto del libro antico continua. La chiave che porta alla terza pagina, si trova nel tempio antico. Mettiti in viaggio. Cacciando i fieri fanatici oscuri, che vivono nel tempio oscuro puoi trovare le informazioni. 2.000.000 exp, 50.000 yang, Pozione miracolosa della vita
Uriel Vai nel deserto Yongbi Cerca la quarta pagina Il saggio uriel rede che un'altra pagina sia nei sotterranei delle scimmie nel deserto di Yongbi. Anche l? c'? un monumento, forse la quarta pagina si trova l?. Incamminati per il deserto di Yongbi e cerca il monumento nel sotterraneo delle scimmie. Consiglio: puoi arrivare nel sotterraneo delle scimmie attraverso il guardiano nel deserto di Yongbi. 2.000.000 exp, 50.000 yang, Pozione Magica della seduzione.
Gli uomini inquietanti Fatti dire qualcosa sugli stranieri dal comandante Si dice che di questi tempi, compaiano molti stranieri al villaggio. Si racconta che facciano delle ricerche, sui monumenti. Per evitare ci? il comandante ha preso provvedimenti. Vai dal comandante e informati meglio. -(Comandante) Cerca Nakajima Devo scoprire cosa vogliono gli stranieri. C'? un collegamento tra gli stranieri e Nakajima che vive fuori dal villaggio vicino. Vai da lui e scopri qual ? il collegamento tra lui e gli stranieri. -(Nakajima) Uccidi i Brutali comandanti. Dopo le ricerche sugli stranieri ho scoperto che dietro si celano i comandanti brutali. Per trovare maggiori informazioni sul contenuto delle pagine devo uccidere i comandanti brutali. i comandanti brutali si trovano al di fuori del secondo villaggio. Pagina di diario
Gli studi del biologo La magia dei tempi antichi (con questa mi serve una parte che mi manca...)
lvl 41 Mercante Ambulante Richiesta del mercante Il Mercante Ambulante dice che gli servono materiali per fare collane dai denti degli orchi. Gli servono 100 molari Unggyi, un gioiello e un filo da cucire. Per i denti vai a caccia dai Fieri Orchi Maghi, il gioiello lo trovi dalla bottegaia e il filo da Aryuong. Quando avrai tutto torna dal mercante ambulante. -Bottegaia Procura le erbe medicinali e 100 fegati di tigre Gioiello 1.100.000 exp, collana d'oro, bracciale d'oro, orecchini d'oro
lvl 44 Soon Mappa del tesoro del topo di biblioteca Caccia alle divinit? degli animali Attraverso la caccia delle quattro divinit? dei cani, orsi, tigri e maiali, raccogli le quattro parti della mappa. 1.400.000 exp, 25.000 yang, elmo lvl 41 +1 a caso
lvl 45 Yan-Shing Il tesoro del cacciatore Alla ricerca dell'arco Al cacciatore era stato rubato l'arco finemente lavorato, un ricordo dei propri avi. Probabilmente sono state le scimmie del sotterraneo delle scimmie. Vai nei sotterranei delle scimmie e prendere l'arco finemente lavorato. Portalo al cacciatore quando l'avrai trovato. (Da svolgersi nel sotterraneo delle scimmie difficili) 1.500.000 exp, mantello del coraggio, 35.000 yang
lvl 46 Insegnante Per il resto della morte Prendi la Stola e la Dottrina del tempio Ci serve una Stola e una Dottrina per calmare i soldati caduti in guerra. Le puoi ricevere dai fieri Guerrieri nel Tempio Oscuro. Prendi la Stola e la Dottrina del Tempio in modo che i soldati morti possano riposare in pace. 1.700.000 exp, 30.000 yang, 3 diamanti
lvl 47 Uriel La sesta pagina La pagina nel sotterraneo dei ragni Uriel pensa che troveremo altre informazioni sulla magia segreta nel sotterraneo dei ragni. Forse l? troveremo un monumento come nei sotterranei delle scimmie. Al sotterraneo dei ragni si arriva attraverso il deserto di Yongby 3.000.000 exp, 75.000 yang, Pozione miracolosa dello spirito del drago
Yonah Le stalle hanno problemi Procura l'alimento base, il fieno! Lo stalliere ? un amico di Yonah che ti ha regato di portare 10 unit? di fieno per sfamare i cavalli. Porta il fieno allo stalliere. Il fieno lo troverai cacciando. 1.800.000 exp
Torna da Yonah! Torna da Yonah e digli che hai portato 10 unit? di fieno libro missione difficile x 3
Yu-Hwan Le forze segrete Trova il musicista Yu-Hwan Uno straniero ha dato informazioni sulla stregoneria segreta a Yu-Hwan. Vai dal musicista e chiedigli di queste informazioni. Missione uccidi i banditi del deserto. 3.000.000 exp, 75.000 yang.
Uriel Uccidi i serpenti guerrieri Per i sacrifici della stregoneria proibita i misteriosi stranieri avevano bisogno dei cadaveri dei serpenti guerrieri. Per non perdere le tracce dovremmo uccidere alcuni di loro e vedere quali informazioni riceveremo. Questo dovremmo farlo il pił presto possibile e poi tornare da Uriel. 3.000.000 exp, 70.000 yang, mantello del coraggio.
lvl 48 Traditore Balso Il rimedio per il balso Prendi la medicina Durante la sua lunga fuga, Balso si ? contagiato con una malattia sconosciuta. Per la medicina, gli serve un campione della malattia sconosciuta degli appestati. Gli appestati li trovi sul monte Sohan. Procura un campione della malattia. 1.900.000 exp, 30.000 yang
lvl 49 Octavio La ricetta di Octavio Trova gli occhi di ragno Octavio vuole provare la nuova ricetta "occhi di ragno speciali". Gli servono cento occhi di ragno. Li puoi trovare dai piccoli ragni, ragni soldato, ragni artiglio, ragni velenosi e ragni rossi nel deserto di yongbi. 2.100.000 exp, 20.000 yang
Nota: se manca il livello vuol dire che non ci sono missioni per quel livello.
lvl 50 Uriel La nona pagina Cattura i fieri ragni velenosi Dalle ricerche fatte fino ad ora la stregoneria era attiva nelle vicinanze dei ragni. Cattura un fiero ragno velenoso nella zona dei ragni e cerca una traccia dell'antico libro. Quando avrai trovato la traccia vai dal saggio. 5.000.000 exp, 125.000 yang, Simbolo imperatore saggio
Comandante Svela il seguente codice LDA ONDR ROVINARA TLOMI CIEMNI
soluzione sotto spoiler DAL NORD ARRIVANO MOLTI NEMICI 2.300.000 exp
Uriel Una traccia nel deserto di ghiaccio Cerca la vecchia scatola con carte C'? stata una tremenda guerra nel deserto di ghiaccio. Cerca le tracce della guerra. Dovrebbe essere andata perduta una scatola con delle carte. Trovala nella regione dei ghiacci. 5.500.000 exp, 137.500 yang, Guanti imperatore saggio
Uriel Cattura il piccolo ragno velenoso (in realt? bisogna uccidere gruppi con ragni velenosi soldati d'elite) La stregoneria proibita nella zona dei ragni non era finita del tutto, per questo dovresti tornarci e cercare altre informazioni. Potresti ricevere le informazioni mancanti dai piccoli ragni velenosi. 6.000.000 exp, 150.000 yang, Benedizione del dio drago.
Biologo La ricerca del Biologo Chaegirap Desidero ricercare i Demoni Chaegirap, l'apprendista di Uriel, studia i Demoni della Torre dei Demoni. Per le sue ricerche gli servono 15 Ricordi del Demone. Portali al biologo Chaegirap. Ma solo uno alla volta.
lvl 51 Yonah Il segreto della porcellana Seladon 35.000 yang, 2.500.000 exp, Scarpe di giada +3
lvl 53 Yonah Porcellana verde pallido Il segreto della porcellana verde pallido Per produrre una porcellana perfetta, a Yonah servono questi materiali: Sabbia del deserto dai banditi del deserto di Yongbi, minerale di cristallo da un filone di minerale e sangue di scimmia dalle forti scimmie di pietra o scimmie d'oro del territorio di Sangseon. Trova i tre materiali e portali a Yonah! 3.000.000 exp, 30.000 yang
lvl 55 Traditore Balso Vai da Baek-Go La condizione del traditore balso la condizione del traditore Balso ? peggiorata. cerca il dottore Baek-go. Parla con lui della condizione di Balso per farti dire come aiutarlo. -Baek-go Hai l'erba medicinale Come prendere l'erba medica delle scimmie Per la malattia del traditore Balso...? Ti serve urgentemente l'erba medica delle scimmie! La puoi ricevere dal capo delle scimmie che vive nel profondo della giungla. 4.000.000 exp, 65.000 yang
Alla ricerca dei monumenti La ricerca dei monumenti Gli avi della forza oscura che possiedono la chiave dell'antica stregoneria segreta potrebbero essere nel castello Pyongmu nel regno di Jinno. Per cui dovresti andare al castello di Pyongmu a cercare una traccia. Secondo Uriel potresti trovare delle informazioni presso i monumenti. Esamina i monumenti nel castello Joan nel regno Jinno e trova le informazioni. 6.500.000 exp, 162.500 yang
Uriel L'ultima pagina Cattura Boogeyman Fino a ora hai trovato le 12 pagine. Ora dobbiamo fare solo l'ultimo passo. Uriel dice che nel Tempio segreto ? stata creata la stregoneria malvagia. Per cui dovresti recarti l? e cercare delle informazioni. Il tempio segreto ? un posto pericoloso. Uccidi alcuni Bogeyman che sono sicuramente in possesso di alcune informazioni importanti. Ricompensa: 7.000.000 exp, 175.000 yang, liutaio (=libro del capo)
lvl 56 Comandante Aiuti Militari di sostegno Aiuti militari di sostegno Per vincere il nemico ci servono le frecce, ma non abbiamo abbastanza punte di freccia. Le punte di freccia le trovi dagli arceri appestati. Sul monte Suh-han sconfiggi gli arceri appestati e ricevi le punte di freccia. Ricompensa (in attesa di conferme): 5.000.000 exp, xxx yang, 3 lotta critica, 3 lotta perforante
lvl 57 Magazziniere Hai le coscie di rana Uccidi le rane per prendere le coscie Uccidi le rane per avere le cosce per Octavio. Le trovi nel tempio Oscuro. 50.000 yang, 5.000.000 exp
lvl 58 Comandante Incontra la spia Cerca la spia Le spie travestite da pescatori le trovi nel villaggio Youngan nel regno di Shinsoo --dipende dal vostro regno di appartenenza--. Raccolgono informazioni sugli altri paesi in segreto. Cerca di entrare in contatto con le spie. Non appena avrai le informazioni, riferisci al comandante, quello che sei riuscito a sapere. Ricompensa: 50.000 yang, 5.500.000 exp, 3 scardola grigliata
lvl 59 Octavio Bingsu? Cerca il ghiaccio Per il Bingsu serve ghiaccio. Il ghiaccio lo trovi dal Mostro del Ghiaccio sulla Montagna di Ghiaccio ad Ovest. Procura 50 Ghiacci e portali a Octavio. Ricompensa: 6.000.000 exp, Papiro della guerra (up sicuro da +0 a +3), 70.000 yang
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ARMI E ARMATURE
le armi e le armature di metin sono svariate, le armi vanno da liv 1 al 75, le corazze dal liv 1 al 66. le armi si dividono in:
-spada.
-spadone.
-pugnali.
-arco.
-campana.
-ventaglio.
i guerrieri possono usare sia spada che spadone,i sura solo spada,i ninja spada coltelli e arco e le shamane ventagli e campane.
iniziamo dalle spade.
1) spada
5) spada lunga
10) spada luna crescente
15) spada di bamb?
20) spada larga
25) spada d'argento
30) spada luna piena (con medi e abilit?)
32) spada dell'orchidea
36) spada bastarda
40) spada barbara
45) spada insanguinata
50) spada grande
55) spada del mago
60) spada della mezza luna
65) spada ninfa, battaglia per tutti i pg, esorcismo e zanna solo per sura.
70) spada pungolo(bonus hp), spada del demone(possibilit? rubare mp) solo sura
75) spada velenosa ( con medi e abilit?) spada del leone (solo sura)
spadoni:
1) glaive
5) lancia
10) lama decapitazione
15) lancia del ragno
20) guisarma
25) falce da guerra
30) ferro rosso (medi e abilit?)
32) falce da guerra
36) alabarda
40) ascia gigante
45) picco glaciale
50) spada 12 spiriti
55) lama della salvezza
60) uccidi leoni
65) lama elettromagnetica, partigiano
70) lama mezzuomo (bonus % contro mezzuomini)
75) lama del rancore ( medi e abilit?)
archi:
1) arco
5) arco lungo
10) ??? (nn ricordo )
15) arco composito
20) ???
25) arco battaglia cavalleres
30) arco di corno (medi e abilit?)
32) arco lungo cavalleres
36) arco della distruzione
40) arco occhi rossi
45) arco foglia di spina
50) arco corno di toro
55) arco dell unicorno
60) arco ali giganti
65) arco albicocca, arco drago giallo
70) arco drago blu(nn sn sicuro sul nome) % di exp in +
75) arco acciaio corvino( medi e ab)
coltelli:
1) pugnale
5) amija
10) coltello del cobra
15) nove lame
20) pugnali a forbice
25) coltello corto
30) pugnale foglia nera (medi e abilit?)
32) coltello morso di gatto
36) coltello fortunato
40) pugnale diabolico
45) pugnale colpo diabolico
50) pugnale insanguinato
55) pugnale del costato
60) charkram
65) coltello del fulmine , coltello del drago
70) coltelli siamesi ( % contro mob)
75) chakram ala di diavolo ( medi e abilit?)
campane & ventagli:
1) ventaglio
5) ventaglio di ferro
10) ventaglio tigre nera, campana di rame
15) ventaglio della gru, campana d'argento
20) ventaglio del pavone, campana d'oro
25) ventaglio acquatico
30) ventaglio autunnale, campana antica (medi e abilit?)
32) ventaglio di pietra ,campana di giada
36) ventaglio oceanico
40) ventaglio pungolo
45) ventaglio triplo
50) campana magica
55) ventaglio sopracciglio , campana scarab d'oro
60) campana scarb d'acciaio
65) ventaglio salvezza, campana cielo e terra (gli altri nn ricordo lol)
70) ventaglio dell estasi ( % vel magia)
75) campana ??? nn ricordo nome (medi e ab)
corazze:
guerriero,sura,ninja,shamana
1) monaco, requiem, azzurro , azzurro
9) ferro, magia, avorio, turchese
18) tigre, sfortuna , cremisi , rosa
26) leone , spirito, formiche rosse, amore
34) mortale, ying yang, formiche leonine, celeste
42) drago, mistica, ninja, sole
48) squame , nebbia, giovane drago, morale
54) oro, maschera spirituale, vento assassino, gatto arancione
61) dio drago, anima, fucsia, baronessa
66) acciaio nero, magia, vento oscuro, nero (tutti con res magia)
molti nomi nn li ricordo, spero qualcuno li posti
__________________________________________________ _________________________________ __________________________________________________ _________________________________ TUTTI I LIBRI
i libri si dividono in libri abilit?, e libri speciali.
i libri abilit? sono 44, divisi in 5 o 6 per pg.servono per aumentare le abilit? specifiche di ogni categoria.
war corpo (5)
aura della spada, estasi da combattimento, vortice della spada, taglio a tre vie, sibilare.
war mente (5)
corpo forte, penetrazione, colpire duramente, pestone, colpo di spada
sura AM (6)
lama magica, armatura magica, vortice del drago, schiocco di dita, annullare magia, paura
sura MN (6)
spirito della fiamma, protezione oscura, colpo oscuro, colpo di fiamma, pietra oscura, colpo dello spirito
ninja CaC (5)
tranello, vortice del pugnale, nuvola velenosa,camuffamento, attacco veloce
ninja arcere (5)
freccia infuocata, freccia avvelenata, tiro ripetuto, pioggia di frecce, passo di piuma
shamana aiuto del drago (6)
aiuto del drago, benedizone, riflessione, ruggito del drago, tiro del drago, talismano volante
shamana cura (6)
curare, velocit?, attacco +, evocare i lampi, lancio di lampi, artiglio di lampo.
questi libri possono essere letti dalle categorie sopracitate,a seconda del libro e solo se l'abilit? in questione ? a m1.
libri speciali.
possono essere letti da ogni categoria indistintamente.
libro della guerra sun-zi / libro della guerra wu-zi / libro della guerra weilao-zi : questi sono libri che servono per aumentare l'abilit? di comando (possiblit? di aggiungere bonus a membri del gruppo quali hp,valore attacco, vel. attacco ecc ecc). vengono letti 20 libri x m1(sunzi). da m1 a g vengono letti come le abilit? normali, ovvero 55 libri (wu zi) per l'abilit? a P vengono letti 10 libri (weilao zi). la parte + difficile ? da 1 a 20.
libri trasformazione:
sono libro transf. base / avanzato / maestro.
servono per aumentare l'ablit? di transf. tramite palla trasformazione.
da 1 a 20 si legge il base. da m1 a g l avanzato. da g1 a P il maestro. la parte pił difficile ? da 1 a 20.
libri lingue:
shinsoo/jinno/cunjo.
si leggono 20 libri, nnt di pił nnt di meno. grazie a questi libri potrete capire le lingue degli altri regni.
manuale addestramento cavalli.
si leggono 10 libri, fino ad avere l'abilit? a 10, ovvero maestro.
le % di evocazione sono :
0- 10% 1- 15% 2- 20% 3- 30% 4- 40% 5- 50% 6- 60% 7- 70% 8- 80% 9- 90% 10-100% (maestro)
libro arte mineraria, serve per aumentare l'abilit? di estrarre minerali.
libro arte equitazione, serve per dare 1 punto all'abilit? di equitazione,cio? a 1 delle 3-4 skill del cavallo esperto. le abilit? possono passare a m da 17 a 20.
libri combo, se leggete 1 libro combo, avrete la possibilit? di aumentare di 1 le vostre combo con spada/spadone/pugnale/ventaglio/campana.i libri da leggere sono massimo 2
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